Dragon Ball Super – Saga di Trunks del Futuro

9 Marzo 2017 0 Di Akumetsu

Dragon Ball Super – Saga di Trunks del Futuro é la quarta saga della nuova serie di Dragon Ball Super.

Visual Arco di Trunks del Futuro in Dragon Ball Super

Visual Arco di Trunks del Futuro in Dragon Ball Super

Trama


In questa serie rivediamo protagonista Trunks del Futuro, il Saiyan che era tornato indietro nel tempo per salvare Goku da una malattia cardiaca e per impedire ai Cyborg 17 e 18 di distruggere il mondo.
Questa volta il futuro é stato colpito da un nemico terrificante, che ha ucciso senza pietà tutti i guerrieri più forti della Terra. Il suo nome é Black, un essere con lo stesso aspetto di Goku. 
Chi é veramente costui? Riuscirà Trunks a tornare indietro nel tempo? Come affronteranno questa minaccia? Vedete questa serie e lo scoprirete.

Schede


Scheda Anime

Titolo Originale Doragon Bōru Sūpā
Autore Akira Toriyama
Regia
  • Kimitoshi Chioka
  • Kohei Hatano
  • Morio Hatano
Studio Toei Animation
Musiche Norihito Sumitomo
Episodi 24 (completa) [Vai a Lista Episodi]
Cronologia Serie

Scheda Manga

Titolo Originale Doragon Bōru Sūpā
Autore Akira Toriyama
Disegni Toyotarō
Editore Shūeisha
Editore Italiano Star Comics (da Marzo 2017)
Tankobon 4 (in corso)
Genere Shonen

Recensione


Allora amici, dopo una saga di puro combattimento, si passa ad una con trama, colpo di scena e suspense alla…Dragon Ball!
Per quanto la struttura sia di partenza uguale alla Saga di Cell, Black e tutto ciò che rappresenterà, cambiano radicalmente l’anima della saga.
Si arriverà di fatto ad uno scontro contro un dio, e concettualmente alla sfida tra umano e divino. Perché l’uomo tende a distruggere cosa lo circonda? Perché tende a superare se stesso e i limiti della natura? É giusto ambire a vette sempre più alte? Qual’é il compito di un dio? Perché non deve intervenire, anche di fronte a palesi ingiustizie? Questi sono solo alcuni dei quesiti che si porranno all’attenzione dello spettatore, mentre Goku e Vegeta si impegneranno a combattere Black e… il suo misterioso complice.
I due nemici che vedremo saranno non solo ostici, ma i peggiori mai affrontati nella serie classica! Una cosa che mi ha sorpreso é che non c’é stato alcun power up nei nostri due Saiyan.
La Saga di Trunks del futuro é davvero una saga grandiosa, intensa, scoppiettante e completa. Merita di essere vista e adorata: non ve ne pentirete!

Trailer