0 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 5 (0 voti, media: 0,00 di 5)
Per votare effettua il Login, oppure Registrati
Loading ... Loading ...

28/04/2011 – E’ stato annunciato per la prossima stagione autunnale in Giappone, l’adattamento Anime del Manga Mirai Nikki – Future Diary.

Quest’opera non è nuova ad un adattamento al mondo dell’animazione: infatti è stato già tratto un OAD, che è uscito proprio in allegato col volume 11 del Manga da cui è tratto.
La storia ha come rpotagonista Amano Yukiteru, un ragazzo di secondo superiore, con un carattere un pò introverso. Non ha amici e compensa la loro assenza scrivendo un diario sul suo cellulare, e con la sua immaginazione crea anche un suo migliore amico: Deus Ex Machina. Accade però che Deus non solo prende vita, ma gli conferisce l’ abilità di prevedere gli eventi che accadranno in un futuro molto prossimo al presente. Yukiteru verrà così trascinato in un gioco crudele nel quale si lotta per conquistare il trono di re del tempo e dello spazio, per diventare così il successore di Deus.
L’Anime sarà diretto da Naoto Hosoda mentre Katsuhiko Takayama si occuperà del copione; Eiji Hirayama e Ruriko Watanabe saranno i responsabili del character design. Il Manga di Sakae Esuno, in Italia è stato da poco acquistato dalla Star Comics, mentre in Giappone terminerà con il dodicesimo volume il prossimo 3 Maggio.

FacebookGoogle GmailOknotiziePrintGoogle+Segnalibro